Scarpe Christian Louboutin: le Supervic, un esempio di classe preziosa!

da , il

    Si chiamano Supervic questi gioielli di scarpe che Christian Louboutin inserisce nella sua collezione autunno/inverno 2011-2012, ricordandoci che il re degli eccessi in realtà è soprattutto un maestro della moda capace di esaltare la bellezza femminile con tocchi di eleganza come questi, senza dover ricorrere sempre a forme e decorazioni troppo stravaganti. Perciò i modelli che vi propongo oggi ci aiuteranno a rivalutare lo shoe-designer francese che ormai sembra ovunque riconosciuto solo per i suoi modelli più particolari e poco per quelli più classici che in realtà sono una bella sorpresa come in questo caso.

    Del resto anche noi in più di un’occasione abbiamo sottolineato le capacità creative di Christian Louboutin nel settore delle sue edizioni limitate, e soprattutto osservando scarpe davvero estrose come nel caso della particolarissima e barocca Mary Antoinette.

    Tuttavia Louboutin è anche il creatore di modelli come le Mireille e le Pigalle che più spesso ritroviamo ai piedi delle celebrity, pensate che solo pochi giorni fa era la futura mamma Carla Bruni a indossare le sue decolletes più sobrie.

    Le Supervic sono scarpe gioiello, decolletes con tacco stiletto proposte in tre varianti, nero, avorio e nella versione più preziosa rivestita di strass, ma tutte si caratterizzano per la coroncina di strass che impreziosisce la scollatura e forma una piccolo t-bar luccicante e romantico.

    Una scarpa per occasioni speciali, senza ombra di dubbio, con la famosissima suola rossa a completare un’idea di carattere e ricercatezza che non manca mai nelle creazioni Louboutin. Vi piacciono?