Scarpe Christian Louboutin: le “Très Dècolletès” bicolor

da , il

    christian louboutin tres decollete

    Vi propongo ancora un modello firmato Christian Louboutin, questa volta si tratta di una dècolletès con cinturino molto particolare che il designer ha chiamato “Très Dècolletès” e non a caso. Ormai lo sappiamo, i modelli Louboutin sono i più amati dalle star che non mancano un’occasione per indossarli, che si tratti di red carpet o di serate mondane esclusive ma meno importanti, sembra ormai impossibile per una celebrity non avere un paio di scarpe Louboutin nel proprio guardaroba e la cosa è comprensibilissima.

    Tra i modelli più estrosi che lo shoe-designer ha aggiunto alla sua collezione primavera-estate 2011, vi ho già proposto le “Salisburgo”, ma anche quando si parla di dècolletès più semplici nelle linee, Louboutin riesce sempre a far un ottimo lavoro, come nel caso delle Lucifer, sfoggiate di recente anche da Jennifer Lopez.

    Il modello di scarpe che vi mostro oggi è abbastanza sobrio se paragonato ai suoi predecessori, ma secondo me, è altrettanto bello. Parliamo di una dècolletès con cinturino, tanto stondata da mostrare quasi completamente le dita dei piedi, e presentato in fantasia bicolor.

    Anche in questo caso il tacco è rigorosamente 10 cm, niente plateau molto probabilmente perché era nelle intenzioni di Louboutin creare un modellino più raffinato, meno stravagante, un gioiellino da sfoggiare sotto outfit eleganti ma non eccessivi, per andare incontro per una volta a esigenze di normalità che di tanto in tanto anche i vip hanno.

    Io trovo le Très Dècolletès davvero belle, ovviamente anche in questo caso la suola è rossa, il marchio di fabbrica del genio Louboutin non manca mai. Voi cosa ne pensate?