Scarpe Christian Louboutin: le zeppe in jeans

da , il

    christian louboutin zeppe denim 2011

    Potete passare una primavera comoda anche con delle scarpe Christan Louboutin, che naturalmente oltre a tacchi a spillo da 12 centimetri e oltre, sa creare anche delle bellissime zeppe. Abbiamo visto che il denim è una di quelle tendenze regina dell’estate 2011 e la sua versione è ovviamente tremendamente glamour. Come sempre quando si parla di scarpe di Christian Louboutin sono i dettagli a fare la differenza con scarpe apparentemente simili.

    Non essendo un modello estramamente particolare, come ad esempio i sandali Police, realizzate con un metro da sarta, sono le rifiniture e la qualità dei materiali che vi faranno realizzare di indossare un modello realizzato da uno dei più grandi designer di scarpe del pianeta.

    Queste zeppe sono peep toe con deliziose rifiniture in pelle anche sulla minuscola chiusura lampo che vi aiuterà ad indossare con più comodità queste scarpe, posta lateralmente. La zeppa è di 14 centimetri, aiutata da un platform di 4.

    Abbinatele con un tubino blu e una borsa in pelle. Potete acquistarle su netaporter.com al prezzo di 395 euro. Se il prezzo vi sembra eccessivo, ripiegate sui modelli in denim di You and Me, meno costosi, ma anche molto carini!