Scarpe Christian Louboutin: le zeppe Miss Cristo

da , il

    Christian Louboutin Miss Cristo

    Christian Louboutin e le sue edizioni limitate sono una fonte illimitata di sorprese e di invenzioni tanto eccentriche che è impossibile passino inosservate. Il modello che vi mostro oggi è una zeppa, scarpa molto di moda nella stagione primavera/estate 2011 e celebrata da diverse collezioni di calzature per la facilità con cui concilia comodità e per come allunga la silhouette slanciandola. Chi di noi non ne ha un paio nella propria scarpiera? Louboutin punta a rinforzare la sua collezione estiva con un modello tra i più particolari, vediamolo insieme.

    Anche le zeppe sono spesso un settore in cui gli stilisti di moda amano sperimentare, basta ricordare i modelli assolutamente eccentrici e stravaganti di Loeffler Randall caratterizzati da zeppe altissime e molto colorate, d’altronde il colore è un altro dei must have del periodo, nelle sue varianti più calde e fresche.

    Christian Louboutin, lo shoe-designer più amato dalle celebrity tanto da creare lui stesso un sandalo ispirato a una di loro, Blake Lively, completa la sua infinita schiera di limited edition che rientrano nella collezione primavera/estate 2011 con un paio di zeppe dal nome molto particolare: si chiamano Miss Cristo e sono caratterizzate da alta suola in sughero abbracciata da cinghie nere con fiocchetti laterali e con cinturino regolabile alla caviglia.

    Il modello è disponibile nei colori nero e marrone, una zeppa molto alta, certo, ma sicuramente resa elegante dal modo in cui le fasce spezzano l’effetto del sughero, ingentilendone la forma.

    Vi piacciono?