Scarpe Christian Louboutin, Lolo 69 per Blake Lively

da , il

    Blake Lively Christian Louboutin Lolo 69 Suede Pumps

    Abbiamo visto diverse volte come le scarpe Christian Louboutin siano amatissime dalle star ed in particolare dall’attrice Blake Lively la cui passione è ricambiata con grande stima dal noto designer che l’ha eletta sua musa dedicandole anche un particolare modello di sandali. A conferma di questa preferenza vi mostriamo alcuni scatti che ritraggono la giovane protagonista del teen drama Gossip Girl con ai piedi le décolletés Lolo 69 firmate proprio Christian Louboutin.

    Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato l’esclusivo modello di sandali realizzato da Christian Louboutin in omaggio a Blake Lively, una calzatura dallo stile semplice ma giovane ed accattivante che mostra l’ammirazione del noto shoes designer verso l’attrice.

    Oggi torniamo a parlare di queste due personalità ma per mostrarvi l’ennesimo modello di scarpe Christian Louboutin indossato da Blake Lively, che ha dimostrato di possederne davvero tantissime paia, da fare invidia a qualunque shoes addict.

    Le scarpe in questione sono le décolletés Lolo 69, un modello semplice e raffinato caratterizzato da una punta quadrata e da uno stile che ricorda le scarpe con la punta delle ballerine di danza classica, completate da tanto di fiocchetto come vere e proprie scarpette da ballo.

    Un modello davvero splendido nella sua semplicità, ancor più nello splendido satin avorio scelto dall’attrice per abbinarlo all’abito firmato Chanel che indossava nell’occasione in cui sono state scattate queste foto.