Scarpe Christian Louboutin: modello Marie Antoinette

da , il

    Di cosa vi stupite ragazze? Christian Louboutin è uno dei pochi designer al mondo che si può permettere qualunque cosa. Anche di dare vita ad un paio di sandali come questi, ispirati alla storia e alla vita di Marie Antoinette. Non affannatevi, ne esistono solo 36 paia al mondo e costano più di seimila dollari al paio.

    Io adoro a tal punto Christian Louboutin che quando vedo un paio di scarpe come queste sorrido e dico “è un grande!” anche se in realtà non le trovo belle e anche se avessi i soldi non le comprerei. Certo viene difficile pensare di indossare questi sandali ispirati a Marie Antoinette.

    Ce ne sono solo 36 paia al mondo ed ognuna di loro è marcata da un numero di edizione limitata. Il costo è ovviamente proibitivo e si aggira intorno a 6.295 dollari. Se siete cosi folli da volerle, sappiate che saranno disponibili dal prossimo 26 febbraio nella boutique monomarca del maestro in Madison Avenue a New York.

    Per creare questa “follia”, Louboutin si è avvalso della collaborazione di Jean-Francois Lesage del marchio House of Lesage, noto per i preziosi ricami che infatti sono parte dominante della scarpa Marie Antoinette. I colori sono decisi: giallo, rosa, blue elettrico e rosso.

    Foto tratte da www.theglamazondiaries.com