Scarpe Christian Louboutin: peep toe in bianco per la sposa

da , il

    louboutin peep toe bianche

    Il bianco fa pensare subito alle scarpe da sposa. Anche se questo non è il periodo più congeniale per organizzare un matrimonio, ci sono molte donne che scelgono di proposito di convolare a giuste nozze in autunno o magari si trovano a doverlo fare per varie motivazioni. In questo caso ecco un’idea molto originale per un paio di scarpe da sposa che non passano certo inosservate. Sono parte della collezione di Christian Louboutin e in questo momento sono tra le novità proposte dal sito di shopping Netaporter.com.

    Christian Louboutin ci propone ancora una volta un paio di scarpe dallo stile originale ma anche molto sexy. Sebbene non manchi un pizzico di romanticismo in queste creazioni. Sono realizzate in raso e rete. Il bianco impera e per questo pensiamo subito alle spose. Il tacco da 14 centimetri poi ci fa subito sentire donne fortemente sensuali. Il plateau, infine, completa l’effetto glamour con i suoi 2,5 centimetri di altezza.

    Ma a colpire immediamente l’attenzione è l’eccentrica decorazione posta sul davanti che quasi nasconde le dita dei piedi che spuntano all’apertura. Una “white rosette” romantica e dolce ma anche molto d’impatto. Peccato coprire questo paio di scarpe con un abito lungo. Magari optate per un modello un pò originale al ginocchio. Cosi potrete mostrare questa delizia a tutto il mondo.

    Quanto al prezzo siamo sugli 895 euro. Ma per la sposa sono perfette, no?