Scarpe Christian Louboutin per Lady Gaga: foto delle Daffodile per festeggiare Capodanno 2012

da , il

    Anno nuovo, vita nuova, star vecchie che continuano a proporci i loro look. Se pensavate di aver fatto indigestione di Lady Gaga nel 2011 che ci siamo appena lasciati alle spalle, sappiate che Miss Germanotta non ha alcuna intenzione di passare in secondo piano nei dodici mesi che verranno: lei vuole ancora essere sulla cresta dell’onda anche nel 2012 e non solo con le sue canzoni, che scalano le classifiche di mezzo mondo, ma anche, e soprattutto, con i look che sfoggia in ogni occasione. Eccola qui intenta a festeggiare il Capodanno nella splendida e movimentata New York.

    In occasione del countdown di Times Square, a New York, Lady Gaga si è esibita con un look Versace che non è certamente inosservato. Se quell’outfit faceva parte della sfera pubblica della cantante, ecco che per festeggiare privatamente la sua fine del 2011 e l’inizio di quello che si preannuncio uno strepitoso 2012 Miss Germanotta sceglie un nuovo look stratosferico.

    In occasione del suo arrivo al ristorante di New York gestito dal padre, Lady Gaga ci ha dimostrato che quei look sui generis fanno ormai parte del suo dna: per lei un abito che fa parte della collezione di moda dell’autunno 2010 del marchio di moda Stephane Rolland. Minidress bianco, abbinato ad un paio di calze bianche con dettagli preziosi e splendidi guanti ovviamente white.

    Stesso colore anche per le scarpe, quelle Daffodile di Christian Louboutin che Lady Gaga ha già indossato in passato: delle décolletés davvero molto eleganti, dove possiamo riconoscere la tipica suola rossa del marchio di moda francese. Miss Germanotta adora in modo particolare questo modello e non perde occasione per mostrarcelo!