Scarpe Christian Louboutin per Sarah Jessica Parker a Broadway

da , il

    scarpe louboutin sarah jessica parker

    Una delle più celebri fan accanite delle scarpe Christian Louboutin è Sarah Jessica Parker che solo qualche giorno fa ha sfoggiato a Broadway uno dei tanti modelli di scarpe che possiede. In occasione della Catch Me If You Can Broadway Opening Night l’attrice ha, infatti, sfoggiato un modello di scarpe dall’iconica suola rossa ed in particolare il modello Luxura che fa parte della nuova collezione ideata dal celebre ed amatissimo shoes designer per la primavera 2011.

    Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato la collezione personale di scarpe di Sarah Jessica Parker, vera shoes addict come il personaggio di Carrie interpretato in Sex and The City che l’ha resa una vera icona per tantissime donne.

    All’interno di questa vasta collezione non mancano di certo modelli di scarpe Christian Louboutin, shoes designer che negli anni si è guadagnato un posto d’onere nel cuore e nelle scarpiere di tutte le shoes addict.

    Proprio qualche giorno fa, infatti, la nota attrice ha sfoggiato proprio un paio di scarpe Christian Louboutin ed in particolare l’esclusivo modello Luxura realizzato in suede beige e caratterizzato da una finitura in pelle pitonata color platino e da piccole borchie che adorano tacco e plateau.

    Un modello davvero particolare che non passa certamente inosservato e che forse a mio parere risulta un po’ eccessivo dato che io tendo a preferire i modelli più sobri creati da Louboutin.

    Per chi fosse interessato, queste esclusive scarpe sono disponibili anche in una versione un po’ più “sobria” declinata in bianco, nero ed argento che è in vendita in presso lo store online Christian Louboutin al prezzo di 1.095 dollari.