Scarpe Christian Louboutin: Pigalle in pitone

da , il

    christian louboutin pumps animalier estate 2011

    Non potevamo salutare l’anno che va via senza una creazione di Christian Louboutin, se non altro per farvi i migliori auguri per un anno favoloso, visto che lo avete decretato il vostro shoes designer preferito. Vi facciamo gli auguri quindi con un modello della collezione estate 2011, per un inizio di anno da vera shoes addicted. Le pumps che vedete nella copertina potranno rappresentare da domani l’oggetto dei vostri desideri.

    Che la versione animalier delle scarpe di Christian Louboutin assuma tutt’altro fascino già l’avevamo visto in precedenza, anche con le bellissime décolletés scelte da Christina Aguilera. Stavolta, con questo modello della collezione estate 2011 ha cambiato strada, ma il risultato è sempre favoloso.

    Si tratta di pumps in pitone multicolor, che si reggono su un bellissimo tacco a spillo da 12 e poggiano sulla fondamentale e immancabile suola rossa. Se volete iniziare a mettere da parte i soldi per l’acquisto fatelo: il prezzo è infatti, come segnala il sito dello stesso designer, di 1400 dollari.

    Ancora una volta Louboutin non si sbaglia e ci propone un modello fantastico!