Scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Decollete Christian Louboutin, Scarpe Christian Louboutin, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe di Christian Louboutin tornano a farci sognare con la nuova collezione per la primavera/estate 2014. Tra altissime pumps e dècolletès iperfemminili, si affiancano tendenze delle più disparate: dalle borchie ai dettagli metallici, passando per colori vivaci e nuance pastello. Non mancano poi modelli pensati per chi non ama svettare sugli inconfondibili tacchi vertiginosi della maison: ballerine, mocassini e sneakers affollano la nuova collezione, sempre in perfetto stile Louboutin. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli per la prossima stagione calda.

    Le star di tutto il mondo stravedono per le scarpe dalle suole rosse di Christian Louboutin che ci strabilia nuovamente con la collezione primavera/estate 2014. Louboutin, infatti, è uno degli shoe designer più celebri di sempre e le sue Pigalle sono ormai di diritto entrate nella storia della moda e del costume.

    Per la prossima stagione calda la maison francese si concentra su nuance allegre e tenui che si adattano perfettamente ai modelli estivi. Quella che possiamo scoprire dai cataloghi è una linea estremamente versatile che ben si adatta a donne con gusti ed esigenze differenti.
    Louboutin propone una collezione di sandali colorati e di décolleté con il plateau declinate in color acquamarina, giallo mimosa, rosso ciliegia, blu e cipria. Le Pigalle sono state ripensate in nuove versioni in vernice o interamente rivestite di borchie e bubble colorate.

    Estremamente ecccentriche e vagamente retrò le geo pumps a righe, con cap toe in contrasto, e calzature con dettagli realizzati in pvc, materiale tecnico molto utilizzato anche nell’ultima collezione di Fendi.

    Molto ricca anche la linea di sandali, specialmente per quanto riguarda modelli con zeppe altissime e cinturini che avvolgono caviglia e collo del piede realizzati in colori tipicamente estivi come la nuance corallo. Una collezione come sempre fondata sull’originalità e sulla voglia sfrenata di sedurre e distinguersi che con i suoi modelli eccezionali si guadagnerà indubbiamente un posto speciale tra le it-shoes di stagione.
    Sfoglia la gallery e scopri 40 delle creazioni più interessanti di Louboutin.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete Christian LouboutinScarpe Christian LouboutinScarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI