Scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una proposta in cui troverete alcuni dei modelli più eccentrici mai realizzati dallo shoe-designer delle star in una gamma cromatica che lascia senza parole. Monsieur Louboutin ha da sempre un debole per creazioni stravaganti, ma in vista della prossima stagione calda ha deciso di superarsi: scopriamo insieme le novità della collezione.

    Dopo aver visto i modelli più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Christian Louboutin, notiamo che la proposta per la prossima stagione estiva è già pronta a dettare le nuove tendenze per il 2015 con le sue scelte di toni e accostamenti di materiali spesso controtendenza.

    Nell’anno in cui le famosissime dècolletès Pigalle festeggiano i loro primi 10 anni di successi, lo shoe-designer francese, la prima scelta delle star e delle fashion victim di tutto il mondo, rivisita il modello proponendolo in vesti esclusive, assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di scarpe Guess per la Primavera/Estate 2015 ci dimostrano che la prossima stagione sarà il regno dei colori pastello e persino degli accenti fluo. La proposta Louboutin non fa che confermalo: primo piano sulle bellissime Pigalle Plato, dècolletès in pelle verniciata con tacco stiletto rivestito e plateau anteriore, proposte in pelle rossa e blu con suola gialla a contrasto e tacco rosso.

    Le Pigalle più classiche si rivestono di borchie multicolor, modelli a punta stretta con tacco 10 o 12 cm previste in tinte pastello e nelle varianti in nuances più fredde come il blu e l’azzurro. Dècolletès con stampa pitone degradé lasciano il passo a modelli con tomaia multicolor dalla fantasia a righe, così come a versioni con tomaia più alta intorno al tallone realizzate in pelle laminata.

    La collezione di sandali Christian Louboutin premia modelli in color block, versioni in pelle verniciata o scamosciata con t-bar centrale o con inserti pendenti che rivestono il tacco. Immancabili i sandali in vernice rossa così come le versioni dorate nelle forme platform con plateau che raggiunge i 5 cm di altezza.

    I sandali con zeppa sono previsti in pelle in toni scuri e nelle versioni multicolor nella forma tipica delle espadrillas. La linea di scarpe basse premia stringate in pelle, sneakers in toni fluo con borchie all-over, versioni in rettile e ballerine a punta animalier o in colori sorbetto.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Christian Louboutin per la Primavera Estate 2015?