Scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin si prepara a spezzare molti cuori. Lo shoe-designer più amato a livello mondiale per le sue creazioni uniche e immediatamente riconoscibili propone per la prossima stagione calda gioiellini davvero speciali, scarpe da sposa, sandali, décolletés, scarpe basse e modelli ibridi a cui è davvero impossibile resistere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali in tulle e pelle Christian Louboutin

    Le scarpe da sposa Christian Louboutin 2017 sono realizzate come sempre in forme molto femminili, oltre che in tessuti pregiati come il satin, il tulle e la seta. La maison ha voluto per il nuovo anno sandali e décolletés a punta stretta spesso abbellite da applicazioni gioiello lungo le fasce e la tomaia, creazioni con tacco alto, medio o gattino per tutti i gusti. Altrettanto ricca è la serie di scarpe nude da sposa, dalle pumps alle forme open-toe, fino alle amatissime ballerine, a punta stretta oppure tonda.

    Pumps con pietre gioiello

    La collezione di décolletés Christian Louboutin comprende modelli a punta stretta, tonda oppure peep-toe. Guardando le foto delle scarpe in passerella durante la Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017, abbiamo notato che le pumps a punta faranno il loro ritorno in grande stile il prossimo anno in tutte le collezioni più belle. I modelli firmati Christian Louboutin sono stati ideati nelle versioni in pelle opaca, verniciata oppure in suede a tinta unita nelle tinte più belle del periodo secondo Pantone, dal romantico rosa Dusty all’azzurro pastello, senza dimenticare accenti forti di rosso e blu elettrico. A farsi notare sono poi le forme d’Orsay e asimmetriche scollate lungo i profili, creazioni spesso abbellite da applicazioni gioiello colorate sulla punta.

    Più lineari le celeberrime décolletés Pigalle Christian Louboutin, anche in tinte pastello più accese.

    Ballerine con cinturino

    Tra le creazioni più eccentriche della stagione troviamo anche le scarpe basse Christian Louboutin, a cominciare dalle ballerine con fantasia maculata su base in cavallino, ma non solo. La serie di ballerine Christian Louboutin riaccoglie tra le sue protagoniste i modelli color carne Solosofia, accanto a versioni in pelle e suede con cinturino molto largo sul collo del piede e stringhe in stile lace-up. Alle amanti delle calzature sporty chic ricordiamo che le sneakers Christian Louboutin sono pensate in pellami pregiati e in tinte molto brillanti, scarpe con le borchie e altri inserti audaci da non perdere.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin?

    584

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI