Scarpe Christian Louboutin: pumps di Lea Seydoux al Festival di Cannes 2011

da , il

    Lea Seydoux ci mostra al Festival di Cannes 2011 le sue pumps di Christian Louboutin. Moltissime celebrities in questi giorni ci stanno proponendo i loro look in uno degli appuntamenti più glamour e attesi di questo periodo: nella splendida città della Costa Azzurra, infatti, va in scena una kermesse cinematografica alla quale le fashioniste di tutto il mondo guardano con particolare attenzione. Saranno moltissimi i look da analizzare che cammineranno in questi giorni sui red carpet delle presentazioni dei film. Eccoci qui: comincia il nostro viaggio alla scoperta delle scarpe delle star a Cannes.

    L’attrice francese ha aperto le danze del Festival del Cinema di Cannes 2011, dove ha presentato il suo ultimo film, insieme a tutto il cast. Nella nostra galleria di immagini la possiamo ammirare accanto ad un mostro sacro del cinema internazionale, Woody Allen, oltre che all’attrice Rachel McAdams. Tutti a Cannes per presentare il loro Midnight in Paris. Ma non era quello dove recitava Carla Bruni? Chissà se è vero che Woody Allen ha tagliato le scene nelle quali recitava… :D

    In occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, Lea Seydoux ha optato per un look semplice ma ricercato, sfoggiato in occasione del photocall. Per lei un abito a stampa del marchio di moda italiano Prada, davvero molto interessante, perché molto particolare. Semplice ma raffinato, ideale per lo stile dell’attrice francese.

    Ma ecco che ai suoi piedi compare un paio di scarpe che mi ha stregato: si tratta di un modello di pumps in suede del marchio di moda Christian Louboutin. Deliziosissimo il colore azzurro scelto per un modello di calzatura che va particolarmente di moda tra le celebrities di tutto il mondo. Scarpe azzurre in onore della Costa Azzurra e del suo mare cristallino? Un look comunque da premiare: cominciamo con i voti alti questo Festival di Cannes?