Scarpe Christian Louboutin: stringate gialle per Sienna Miller e Mischa Barton

da , il

    scarpe gialle louboutin miller barton

    Gli accessori dai colori intensi come queste scarpe Christian Louboutin declinate in un vitaminico giallo limone sono un vero must di stagione. A mostrarci come indossarle Sienna Miller e Mischa Barton, due donne dallo stile molto diverso che interpretano questo accessorio così eccentrico in modo molto personale l’una utilizzandolo come unico tocco di colore, l’altra in pendant con la giacca con un effetto decisamente più vistoso.

    Christian Louboutin in fatto di tendenze e di must have ha proprio l’occhio lungo e mentre in questi giorni dilaga il trend del color block lui già in tempi non sospetti ci aveva proposto delle classiche stringate dal taglio maschile rese particolarissime dalla scelta di declinarle in un intenso giallo limone.

    A cogliere subito il trend è stata Mischa Barton che qualche tempo fa le ha indossate in pendat con una giacchetta della stessa nuance. Più di recente, invece, queste scarpe sono stata sfoggiate anche dalla raffinatissima Sienna Miller che ha optato per un look più sobrio spezzato solo da questa nota di colore.

    Voi le indossereste? Qualche anno fa era impensabile uscire di casa con delle scarpe gialle oggi si spenderebbero cifre molto consistenti per acquistare queste stringate gialle firmate Christian Louboutin. Segno dei tempi che cambiano e della moda che diventa sempre più presente nelle nostre vite.

    In ogni caso cosa ne pensate? In or out?