Scarpe Christian Louboutin: tacchi alti per Beyoncè, che non sbaglia mai look!

da , il

    Beyonce scarpe louboutin

    Beyoncè è assolutamente strepitosa con queste scarpe di Christian Louboutin. Immaginate la scena: una splendida cantante che ogni giorno non solo ci delizia con la sua voce ma anche con i suoi look, assolutamente glamour e di tendenza. Se a lei uniamo uno shoes designer che realizza ogni stagione i modelli di calzatura più eleganti e femminili, oggetto del desiderio di tutte le donne del mondo, qual è il risultato finale? Ovviamente un outfit strepitoso, sfoggiato in un’occasione decisamente importante. Un look per non passare inosservate.

    Qualche giorno fa, infatti, la cantante Beyoncè ha partecipato ad un evento decisamente importante di Las Vegas, l’edizione 2011 del Billboard Music Awards. In quell’occasione abbiamo potuto ammirare anche un’altra celebrities con le sue scarpe da sogno: i sandali rossi con fiocco di Giuseppe Zanotti ai piedi di Selena Gomez non riescono ad uscire dalla mia mente!

    La cantante Beyoncè ha deciso invece di mostrarsi con un mini abito nero decisamente stretch, che mette in risalto il fisico assolutamente accattivante: le sue curve non a caso fanno impazzire i maschietti di tutto il mondo. L’abito fa parte della collezione Lanvin Fall 2011. Un abito decisamente sensuale, anche se il pezzo forte, come sempre, sono le scarpe!

    Beyoncè ha deciso infatti di mostrarci un paio di scarpe peep toe, con tacco decisamente molto alto, della maison di moda di Christian Louboutin: i tacchi alti erano assolutamente necessari, per rendere più slanciata la figura della cantante, che altrimenti con il mini abito non avrebbe figurato bene. Meglio lei o Selena Gomez? O meglio ancora: meglio lei con l’abito di Selena Gomez? :)