Scarpe Christian Louboutin, Uma Thurman le usa per brindare

da , il

    uma thurman louboutin

    Uma Thurman sorprende tutti brindando con l’amico regista Quentin Tarantino con le sue meravigliose scarpe firmate Louboutin. La celebre attrice ha, infatti, sorseggiato vino dalle sue scarpe insieme a Quentin Tarantino durante un meeting organizzato da una confraternita di cui il regista è membro. Una situazione davvero singolare ma anche altamente seducente che mostra come tutto sia possibile con un paio di Christian Louboutin.

    L’immagine della bella e brava attrice che sorseggia vino bianco dalle sue scarpe insieme all’amico e stimato collega Quentin Tarantino stanno facendo il giro del mondo mostrando come con un pizzico di follia tutto sia possibile con un paio di Louboutin.

    Bere da sensuali stiletti è un immagine davvero accattivante per molti uomini soprattutto se questi sono dei feticisti dei piedi come il noto regista che dunque ha accolto di buon grado la particolare iniziativa dell’attrice.

    Pensare che molte di noi farebbero di tutto per poter indossare delle scarpe firmate Chisrian Louboutin e c’è invece chi le usa per bere.