Scarpe Christian Louboutin, un paio esclusivo per il suo sito

da , il

    christian louboutin spring 2011 change of the guard online exclusive

    Christian Louboutin, grande genio delle scarpe, non smette mai di stupirci e di proporci modelli unici ed esclusivi. Nel caso di questi particolarissimi sandali, però, l’esclusività è ancora maggiore ed è assicurata dal fatto che sono in vendita esclusivamente sullo store on line del brand, un modo in più per rendere ancora più speciali delle scarpe già di per se desideratissime da tante donne.

    Il Natale è tempo di regali, da fare ma a mio parere anche da farsi attraverso creazioni uniche ed esclusive che vengono talvolta presentate proprio in questo particolarissimo periodo dell’anno.

    In tal senso una vera shoes addict non può lasciarsi scappare delle particolarissime scarpe firmate Christian Louboutin in vendita in esclusva sul suo store on line.

    Queste esclusive calzature create da Christian Louboutin destinate allo shopping online prendono il nome di “Change of the Guard” e sono degli accattivanti sandali, realizzati per la primavera 2011, in suede rosa shocking, impreziositi da lunghe frange ton sur ton che conferiuscono alla scarpa un tono glamour e frivolo.

    Per averle basta dunque semplicemente andare sullo store on line americano dello shoes designer e sborsare 1,665 $, d’altronde tanta esclusività va pagata.