Scarpe Christian Louboutin: Victoria Beckham con décolletés Daffodile

da , il

    christian louboutin victoria beckam

    Vi abbiamo raccontato di come il modello Daffodile di scarpe Christian Louboutin sia amatissimo da molte celebrities. Caratterizzate da tacco vertiginoso ed improponibile plateau interno, queste scarpe sono diventate in poco tempo un vero must per molte donne celebri. Tra queste non poteva mancare una vera fashion addict ed icona di stile come l’ammiratissima Victoria Beckham che proprio qualche giorno fa è stata avvistata con ai piedi décolletés Daffodile di Christian Louboutin.

    Già qualche tempo fa vi avevamo mostrato le décolletés Daffodile Christian Louboutin siano scarpe amatissime dalle star ed oggi lo confermiamo ancor più mostrandovi come Victoria Beckham sia l’ennesima star che ha ceduto al fascino di queste scarpe.

    Qualche giorno fa la nota stilista e fashion icon Victoria Beckham è stata avvistata in giro per le strade di New York intenta a fare shopping con un look sobrio e chic caratterizzato da semplici jeans neri modello skinny, blazer nero, maglia bianca, una Birkin di Hermès e per completare il tutto vertiginose décolletés Daffodile firmate Christian Louboutin.

    Questo modello a mio parere non è sicuramente tra i più chic creati dallo shoes designer e fino a qualche tempo fa scarpe con un plateau così alto sarebbero state immaginabili solo ai piedi di scatenate cubiste, con tutto il rispetto per la categoria.

    Come avete capito non sono certamente tra le fan di questo modello ma le star di tutto il mondo continuano ad indossarle nelle varianti più disparate. Voi cosa ne di te, vi piace questo modello must have di scarpe Christian Louboutin o preferite creazioni più sobrie?