Scarpe Christian Siriano alla New York Fashion Week

da , il

    christian siriano scarpe

    Le particolarissime scarpe Christian Siriano hanno calcato in questi giorni le passerelle della New York Fashion Week mostrandoci come le calzature possano essere veri e propri elementi di design. In controcorrente con la maggior parte delle collezioni che hanno visto un ritorno ad uno stile chic e raffinato e ad un ritorno al retrò con stile, lo stilista ha proposto una collezione caratterizzata da uno stile tutt’altro che discreto proponendo calzature vistose e ultra-moderne.

    La moda newyorkese ha visto scendere in passerella per il prossimo autunno-inverno anche le particolarissime creazioni Christian Siriano, che non poteva non colpirci con le sue scarpe scultura davvero particolarmente vistose.

    Nella sua collezione gli abiti si tingono di un total black che contagia tutti gli abiti lasciando grande spazio alle scarpe che si caratterizzano per la forma particolare e le altezze assolutamente vertiginose.

    Secondo lo stesso stilista questa collezione si lascia ispirare da “piante e animali esotici che si muovono nel loro ambiente naturale”, motivo che si riflette nella forma e nel designe di queste stravaganti calzature.

    La collezione portata in passerella da Christian Siriano prevedere solo sei modelli di scarpe tutti caratterizzati, come detto, da altezze da equilibrista ed intriganti applicazioni dorate. Chissà se quando verrà prodotta realmente questa collezione sarà ampliata o modificata per essere resa più commerciale e portabile. Intanto noi, da brave shoes addict, non potevamo non mostrarvi scarpe così particolari.