NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Church’s Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Church’s Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Church's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Church’s per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a proporci alcune delle forme che hanno già decretato il successo del brand in tutto il mondo, a cominciare dalle mitiche stringate in stile mannish che tra l’altro quest’anno rappresentano una delle tendenze più popolari nel fashion system. Tante le novità intriganti della collezione Church’s, dal campo degli ankle boot a quello degli anfibi, dagli stivali ai chelsea boot: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le scarpe stringate Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, i modelli Church’s hanno decisamente un posto di primo piano. Il brand si è infatti specializzato nel corso degli anni proprio in questo tipo di calzature, modelli dal fascino androgino che ormai hanno conquistato proprio tutte le appassionate di moda.

    Le stringate da donna della collezione Church’s sono realizzate a imitazione perfetta dei modelli maschili, scarpe in materiali pregiati cui la griffe riserva una cura del dettaglio davvero unica. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Church’s ha pensato una ricca selezione di scarpe Oxford e Derby nella sua proposta invernale, a cominciare dalle stringate in pelle verniciata.

    Sono proposte in versioni tradizionali con punta lunga e stretta o nelle vesti con punta leggermente arrotondata, e hanno suola tinta su tinta ma in alcuni casi anche a contrasto e di altezza maggiore. Le troverete nel catalogo scarpe Church’s in versioni con lavorazione a nido di rondine che riveste solo la punta e in alcuni casi l’intera tomaia, conferendole un allure molto sofisticato.

    I modelli più grintosi hanno righe colorate lungo la suola e tomaia in colori a contrasto, modelli nel più tradizionale nero, in pelle marrone, burgundy o bianca, e in vista dei mesi più freddi anche varianti in camoscio in sfumature tenui di beige e taupe.

    Ma come saprete, Church’s non realizza solo stringate. L’Autunno/Inverno 2014-2015 sta premiando la forma dei chelsea boot, così eccoli farsi largo anche nella collezione del marchio, modelli in pelle nera o marrone con tacco basso cui si alternano ankle boot in pelle verniciata con cinturini alla caviglia e anfibi con dettagli laser cut come le stringate.

    E per concludere spazio a stivali riding dall’estetica lineare in pelle bicolor, a mocassini in toni scuri, slippers in velluto e scarpe basse con mascherina frontale conclusa da doppia fibbia in metallo. Quali sono le scarpe Church’s più interessanti dalla nuova proposta per la stagione fredda?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Church's
    PIÙ POPOLARI