NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Church’s Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Church’s Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Church's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Church’s celebra un’idea di femminilità moderna e di carattere, e lo fa anche quest’anno attraverso le calzature che hanno consacrato il successo del marchio in tutto il mondo: le stringate. Nuovi pellami e colorazioni di tendenza per gli articoli più cool della stagione, creazioni uniche dallo stile sofisticato che di certo non passeranno mai di moda.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, e sono state proprio griffe come Church’s a lanciare il diktat trasformando questo tipo di calzature dallo stile androgino in uno dei must have ai quali nessuna fashion victim può resistere.

    Anche quest’anno il focus nella collezione Church’s è sulle scarpe stringate, i modelli più vicini nella forma a quelli da uomo nei quali la griffe è da sempre specializzata. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stringate a tinta unita in pelle nera opaca o verniciata, con tacco di un cm e punta allungata. Sono previste in versioni con tomaia liscia e in quelle con lavorazione laser cut a nido di rondine più raffinata. Ai modelli in total black si alternano quelli in sfumature di caramello, beige e le novità in pellami laminati color argento che stanno già riscuotendo un enorme successo di pubblico.

    Le creazioni invernali più particolari però sono quelle bicolor e in pellami combinati: si tratta di stringate con base nera e decori in sfumature di blu notte, marsala o marrone a contrasto, così come di versioni con base in pelle e pannelli in cavallino più prezioso a completare la forma. Alle forme stringate più tradizionali il brand alterna le brogue con mascherina dai cinturini con fibbie in metallo a concludere la tomaia.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Fratelli Rossetti per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Church’s inserisce nella sua proposta modelli più audaci con suola alta e dentellata. Raffinati e chic i chelsea boots, stivaletti in stile garçon realizzati in pelle nera, marrone o caramello con fascia elastica a contrasto.

    Stile ben più grintoso per gli stivaletti con cinturino e fibbie in metallo lungo il collo del piede. Nella linea di slippers si fanno invece notare modelli a punta tonda o più allungata con strass e applicazioni gioiello lungo la tomaia. Quali sono le scarpe Church’s più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Church's
    PIÙ POPOLARI