Scarpe Church’s Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Church’s Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Church's
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Church’s Autunno/Inverno 2016-2017 premia come ogni anno uno stile sofisticato e molto elegante, applicato a forme androgine di cui migliaia di fashioniste in tutto il mondo si sono innamorate. Il brand leader nel campo delle calzature in stile mannish rinnova le fila dei suoi modelli in vista della stagione fredda, creazioni fashion in pellami pregiati opachi o verniciati.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, e sono state proprio maison come Church’s a rilanciare il trend per la stagione. Primo piano come ogni anno sulle stringate, i modelli che più di ogni altro ripropongono la struttura tipica delle scarpe eleganti da uomo.

    Il catalogo scarpe Church’s online sul sito ufficiale comprende stringate per tutti i gusti, nelle varianti a tinta unita, bicolor o in color block. I modelli a tinta unita sono realizzati con tomaia in pelle opaca oppure verniciata, dotati di un basso tacco in gomma di un cm. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti in total black dalla superficie liscia oppure con decorazioni a coda di rondine, nelle vesti color caramello più chic e in quelle rosa cipria dall’allure bon ton.

    Spazio anche a varianti in pelle laminata color argento, a versioni in total white o con pannelli in color block e bicolor associati, creazioni principalmente a punta stretta.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2016-2017, anche Church’s alterna alle stringate le monk, calzature in stile garçon altrettanto accattivanti che sostituiscono alle stringhe un pannello con cinturino unico oppure doppio. Le versioni firmate Church’s sono realizzate in pelle nera o marrone, ma soprattutto nelle varianti laminate color oro o argento della linea Shangai, con punta leggermente sollevata e suola dentellata.

    A completare la collezione Church’s troviamo poi slippers in suede con micro applicazioni sulla punta, anfibi in pelle dal mood più deciso e dalla base in pelle nera, oltre a una ricca gamma di stivaletti in stile chelsea boot con fascia elastica laterale pensati in pelle nera, bordeaux, marrone e taupe. La stessa palette cromatica torna per le sneakers, principalmente in forme low top con suola in gomma bianca e tomaia in pregiata pelle opaca in nuances quali il nero, il rosso e l’argento.

    Date uno sguardo alla collezione di scarpe Church’s nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più trendy?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Church's
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI