Scarpe Church’s, catalogo Primavera/Estate 2014 per lui e per lei [FOTO]

Scarpe Church’s, catalogo Primavera/Estate 2014 per lui e per lei [FOTO]
da in Scarpe Church's, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Church’s, catalogo Primavera/Estate 2014 per lui e per lei. Lo stile intramontabile delle creazioni realizzate dalla griffe inglese torna a essere protagonista nella bella stagione attraverso una proposta per uomo e per donna da non perdere. Cuore della collezione di calzature Church’s come sempre sono le scarpe stringate, modelli Oxford, Derby, francesine basse che si alternano a mocassini e slippers in materiali pregiati, declinati in varianti molto fashion.

    Il brand Church’s ha una storia lunghissima alle spalle, iniziata nel 1675 nel campo delle calzature artigianali. I modelli di calzature Church’s sono considerati simbolo di classe, eleganza senza tempo, stile british e ricercato a livello mondiale, creazioni che pur non cambiando mai molto nella loro forma di base, restano sempre terribilmente attuali e alla moda, come del resto ci dimostra anche la nuova collezione primavera estate 2014.

    La linea di scarpe Church’s donna ci propone diversi modelli di stringate, scarpe Oxford che sono uno dei must have primavera estate 2014 più interessanti quest’anno. La collezione comprende stringate in pelle di vitello nero o caramello con superficie liscia o con dettagli laser cut, scarpe con suola in gomma e punta leggermente arrotondata che si alternano a modelli come con tacco più alto e nappe a coprire le stringhe.

    Le stringate Shangai nella versione femminile hanno tomaia bicolore punta sollevata, mentre i modelli Isabella e Constance preferisco un profilo più raffinato, proposti in vernice color cognac o nel più classico nero. Spazio poi a calzature più grintose con l’aggiunta di mini borchie lungo le linee principali di cucitura.

    La collezione di slippers donna premia come sempre modelli in vitello o in velluto in toni scuri come il nero, il blu notte e il verde scuro, con applicazioni a forma di corona lungo la tomaia.

    La linea di scarpe uomo Church’s è molto più variegata e ripropone le Oxford in vesti anche più singolari. Le stringate più eleganti sono senza ombra di dubbio le Alastair in vernice nera con punta allungata, seguite a ruota dai modelli Rome e Vienna in pelle opaca. Nella linea di polacchini troviamo modelli in pelle marrone o nera con tomaia più alta, mentre tra i mocassini più fashion ecco modelli in pregiato coccodrillo nero. Coccodrillo, struzzo e nabuk anche per le stringate della linea Shangai nelle versioni con fibbie o con lacci.

    Qual è il modello più bello di scarpe Church’s dalla nuova collezione?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Church'sScarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI