Scarpe Church’s con stampa coccodrillo, mood garçon ma très chic

da , il

    church's scarpe coccodrillo

    Ancora una volta Church’s punta su un modello di scarpa dal mood garçon e lo reinterpreta in una chiave molto femminile, sfruttando tra l’altro una delle stampe più caratteristiche e gettonate quest’anno, quella animalier. In questo caso, niente stampa leopardo, maculata, zebrata o pitone, quella che vedete è stampa coccodrillo, una delle più belle tra quelle riportate in auge in questo autunno inverno 2011-2012 per scarpe e soprattutto accessori, per cui se avete comprato una borsa con stampa coccodrillo, eccovi un’idea per completare il vostro look con un tocco chic ma originalissimo.

    Church’s adora creare modelli dal carattere mascolino, lo abbiamo visto solo qualche giorno fa con una delle varianti di stivaletti più belli. Ma le scarpe dal mood garçon sono diventate un vero e proprio must have quest’anno, rivisitato in chiavi diverse da diversi stilisti, da Jimmy Choo che riporta in auge un’ispirazione biker per i suoi stivali, a Giuseppe Zanotti i cui modelli androgini sono davvero una sfida!

    Eccovi invece la proposta di Church’s, scarpette da uomo con tanto di fibbie, in pelle con effetto coccodrillo, tra l’altro in un colore molto bello e facile da abbinare. L’immagine in basso vi fa anche vedere come abbinare facilmente una scarpa come questa con jeans skinny e leggings, un’idea niente male, vero?

    church's scarpe coccodrillo indossate

    Le trovate in vendita online su net-a-porter al prezzo di 330 euro, voi cosa ne pensate? Vi piace questo stile?