Scarpe Church’s Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Church’s per la Primavera/Estate 2015 è tutta rinnovata nelle forme e nella scelta di colori, una linea che come ogni anno lascia ampio spazio ai modelli in stile mannish diventati marchio di fabbrica della griffe in tutto il mondo, ma non rinuncia a novità più femminili e ricercate. Tornano le stringate in pellami pregiati che le fashion victim adorano, accanto a sandali e pumps flat nelle tinte più belle della stagione.

    Le scarpe stringate da donna per la Primavera/Estate 2015 si caratterizzano per forme arrotondate e per una palette di colori che premia le nuances tenui e sorbetto. Church’s sceglie come sempre di muoversi controcorrente, proponendo creazioni dall’allure androgino in toni evergreen, spesso impreziosite da inserti di carattere.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo scarpe Church’s online nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, parliamo di stringate in pellami pregiati, proposte in vesti opache o verniciate, con tomaia liscia oppure con ricami laser cut a nido di rondine lungo i profili, tipici delle calzature da uomo. Sono proposte in toni classici come il nero, il blu notte e il beige, con tacco di un cm a completare la forma.

    Tra le novità di stagione troviamo anche stringate blu cobalto, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, applicato ai modelli laser cut ma anche alle forme brogue senza stringhe con mascherina conclusa da doppia fibbia in metallo, una forma più elegante che quest’anno sta avendo grande successo tra le appassionate di moda. Più originali le francesine basse bicolor in black & white, così come i modelli con suola in colori a contrasto con la base.

    Tra le scarpe con le borchie più cool della Primavera/Estate 2015 ricordiamo le brogue di Church’s, con base scura e inserti in metallo argento. Spazio quest’anno anche a stringate con para alta in gomma bianca e tomaia colorata, così come a versioni a tinta unita più vicine alla forma delle sneakers.

    Tra i nuovi arrivi in vista dei mesi caldi si fanno largo sandali flat open-toe e modelli infradito con slingback dietro il tallone e applicazioni gioiello lungo i listini, oltre a mary jane flat con tomaia cut-out e cinturino alla caviglia, in pelle nera, bianca, marrone e blu notte. A concludere la collezione troviamo chelsea boot in pelle verniciata in nuances di tendenza come il marsala.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe firmata Church’s per la Primavera/Estate 2015?