Scarpe Church’s Stratford per le Olimpiadi di Londra 2012, eleganti e classiche

da , il

    church stratford londra 2012

    Anche il marchio di calzature Church’s ha deciso di celebrare le prossime Olimpiadi di Londra 2012, con uno speciale modello di scarpe unisex, sia per lui sia per lei, disponibili in diverse varianti di colore, che porteranno il nome di Stratford. Mentre atleti di tutto il mondo saranno impegnati a gareggiare tra di loro nelle diverse discipline proposte come in ogni edizione negi Giochi Estivi Olimpici, ecco che fuori dagli stadi e dai palazzetti la battaglia per le medaglie d’oro fashion verrà celebrata tra i marchi di moda che hanno creato delle capsuel collezione dedicate proprio a London 2012. E tra questi brand non poteva mancare lo stile del marchio di scarpe Church’s.

    Sono numerose le maison di calzature che hanno ideato delle speciali scarpe per Londra 2012. Strepitosa la collezione femminile di sandali Loriblu, che si ispirano ai Giochi Olimpici proponendoci i suoi celebri cerchi colorati, ma anche la bandiera italiana, per tifare con stile la nostra nazionale, che speriamo non torni a casa con un bottino troppo esiguo.

    Anche Alberto Guardiani ha realizzato delle scarpe per le Olimpiadi di Londra 2012: il fashion brand ha proposto le sue sneakers Toki, perfette per celebrare con uno stile sportivo, casual, frutto dell’easy to wear più raffinato, un evento sportivo tanto importante, di portata internazionale, che ci terrà incollati al piccolo schermo per qualche settimana.

    Oggi è il turno del marchio di moda Church’s deliziarci con il suo modello di scarpe dedicate alle Olimpiadi 2012: per l’evento il fashion brand non ha rivisitato un modello celebre della sua storia, ma se ne è inventato uno nuovo, chiamandolo semplicemente Stratford, ideato sia per lei sia per lui, per interpretare con stile e classe i Giochi Olimpici.

    Il marchio inglese di shoes luxury ha lanciato questo modello di scarpe stringate disponibile sia per lei sia per lui, proposto in diciassette varianti di colori. Scarpe sofisticate, classiche ma moderne e contemporanee al tempo stesso, ideali per il guardaroba di ogni uomo e ogni donna che vuole vivere con stile questa estate 2012. Ogni modello di scarpa è numerato e quindi è esclusivo e unico!

    I costi? Le speciali scarpe del marchio inglese Church’s per le Olimpiadi 2012 hanno un costo di 280 euro. Le calzature saranno disponibili nel punto vendita di Regent Street, a Londra, che per l’occasione è diventato un pop up store, ma potremo trovarle anche negli altri negozi monomarca di Church’s sparsi per il mondo.