Scarpe Church’s, stringate maschili per la donna dell’A/I 2011-2012

da , il

    Churchs scarpe AW11

    Le scarpe Church’s sono note per il loro stile elegante e curato e per il prossimo autunno-inverno il noto brand ha scelto di proporci delle stringate dall’allure grintosa attraverso una reinterpretazione in chiave moderna della “Country Collection” caratterizzata da vezzose borchie che fanno capolino su una scarpa icona, un modello che rappresenta uno dei grandi classici della scarpiera maschile ma che viene “rubato” sempre più spesso da donne dallo stile deciso e trendy.

    Questo accattivante modello proposto da Church’s aggiunge allo stile raffinato di pellami scamosciati e anticati borchie metalliche brunite che conferiscono a calzature classiche e decisamente sobrie un carattere trendy e vezzoso, perfette per una donna che vuole stupire con classe.

    La creazione di questo modello di grande tendenza è la risposta alla crescente domanda di modelli all’avanguardia ed in linea con le tendenze più attuali che Church’s ha saputo interpretare proponendo alla sua clientela modelli contemporanei e classici in un sapiente equilibrio tra la propria storia e l’innovazione.

    Sempre più donne, infatti, stanno cedendo al fascino di calzature storicamente maschili capaci di dare ai propri look un tocco di stile davvero unico ed accattivante che sottolinea la femminilità con un gioco dei ruoli che intriga e seduce.

    Questo modello proposto da Church’s non solo si pone in quest’ottica di gioco dei ruoli che porta le donne a rubare gli elementi must dal guardaroba dei propri uomini ma gli accinge un tocco lezioso e decisamente trendy grazie alla presenza delle tante borchiette.