Scarpe Church’s uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Church’s uomo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più eleganti e pregiate nel fashion system anche quest’anno, una linea dominata da forme tradizionali, classici senza tempo che il famoso marchio specializzato ha voluto in toni scuri tipici della stagione. La linea invernale di scarpe Church’s è tutta rinnovata nel campo delle stringate, dei modelli brogue, dei mocassini e degli stivaletti: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Nel campo delle scarpe eleganti da uomo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 Church’s si distingue per la scelta di materiali di prima qualità e di forme sofisticate, modelli dalle linee minimal e molto ricercate che hanno decretato il successo del marchio in tutto il mondo negli ultimi anni.

    Primo piano sulle scarpe stringate, un classico a cui Church’s non rinuncia mai riproponendolo sia nella serie continuativa del brand che tra le novità stagionali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Fratelli Rossetti per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Church’s ha inserito nella sua proposta modelli in pelle liscia.

    Si tratta di scarpe Oxford in colorazioni quali il nero, il marrone e il cognac con punta leggermente allungata e sollevata e tacco di un cm, dalla tomaia opaca o verniciata priva di impunture. Ma come è facile immaginare, non mancano nella proposta del brand modelli con lavorazione laser cut a nido di rondine, i più amati dagli uomini che prediligono uno stile elegante e moderno al tempo stesso.

    Church’s inserisce tra le sue novità modelli con disegni di tipo diverso che percorrono il pannello frontale di ogni modello oltre alla punta, creazioni più eleganti in vernice, ma anche varianti meno impegnative come quelle in camoscio dall’allure casual chic. I modelli in camoscio si prestano poi a interpretazioni particolari, stringate bicolor con tomaia in sfumature di grigio o blu cobalto con suola in toni a contrasto quali il marrone o il rosso.

    La linea di mocassini comprende calzature in pelle opaca o in camoscio principalmente in colorazioni scure, mentre nella collezione di chelsea boot si fanno largo modelli in vernice con banda elastica a contrasto con il resto della tomaia. Immancabili le brogue con pannello frontale completato da fibbie in metallo, nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolor o con effetto invecchiato della linea Shangai che non smettono mai di essere un classico in casa Church’s.

    Vi piace lo stile della nuova collezione maschile del marchio?