Scarpe Church’s uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe uomo Church’s si rinnova nelle forme, nei materiali e nelle colorazioni, pur conservando lo stile classico ed essenziale che da anni decreta il successo delle creazioni del brand in tutto il mondo. In vista dei mesi freddi, la griffe propone calzature eleganti e forme casual o sportive per completare con stile ogni tipi di outfit.

    Il catalogo scarpe Church’s online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo delle stringate, le scarpe da uomo più amate e imitate a livello mondiale. Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Church’s inserisce tra le sue novità stagione modelli in nuances di tendenza come il marsala.

    La linea comprende stringate casual in pellami laminati, modelli con suola in gomma nera o marrone proposti con tomaia laser cut dalla base cromatica beige o blu, con decori a coda di rondine lungo i profili. Più eleganti le versioni in pelle opaca con suola in tinta oppure a contrasto, modelli declinati in nuances come il cammello, il caramello, il taupe, il più notte e il più classico nero, nella forma a punta stretta che il marchio dimostra da sempre di preferire.

    La stagione fredda 2016 premia gli articoli in pelle scamosciata, così anche Church’s declina i suoi modelli di punta in questo materiale. Il camoscio torna tra l’altro anche nella linea di mocassini e slippers: la linea di mocassini comprende driver in toni scuri e pastello dall’allure easy chic, accanto a versioni in pelle opaca o verniciata con nappe decorative. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Fratelli Rossetti per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Church’s aggiunge alla sua proposta eleganti vesti a punta stretta, mocassini raffinati perfetti per completare i look delle grandi occasioni.

    Molto ricca anche la linea di polacchini, calzature dalla tomaia più alta intorno alla caviglia ideate principalmente in pelle scamosciata in colorazioni scure. A completare la collezione si fanno largo sneakers dalle linee pulite e dallo stile minimal molto ricercato, modelli con suola in gomma bianca a contrasto con una tomaia in colorazioni quali il blu, il burgundy, il beige e nelle versioni scamosciate più casual.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di scarpe uomo Church’s nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più elegante secondo voi dalla proposta ispirata all’Autunno/Inverno 2015-2016?