Scarpe Church’s uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe uomo Church’s celebra la stagione calda attraverso forme moderne e colorazioni più intense. Tornano alcune delle forme più classiche della griffe, accanto a novità fresche di stagione come quelle bicolor o in colori pastello, pronte a lanciare diktat davvero interessanti nel campo della moda maschile. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Prada per la Primavera/Estate 2015, anche Church’s pensa una vasta gamma di stringate nella forma di Oxford, derby e brogue. Le Oxford della collezione Church’s sono proposte nella loro forma più classica con base cromatica bianca e decori a contrasto in pelle blu notte lungo il tallone e la punta, il tutto completato da ricami a nido di rondine lungo i profili e un basso tacco beige rivestito a concludere la forma.

    La linea di stringate casual chic è la più ricca del brand da sempre: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli in pelle liscia, opaca o verniciata, con suola a contrasto in bianco o in beige. Sono previsti in toni evergreen come il nero e il marrone, in pelle azzurra, beige o taupe, oltre alle versioni color caramello più giovanili con para a righe dai decori pastello.

    Più classiche le stringate in camoscio in nuances tenui come il cipria e il verde olivia, modelli cui fanno eco quelli della linea di brogue. Collezioni come quella di scarpe uomo Louis Vuitton per la Primavera/Estate 2015 hanno riconsacrato il successo di questo tipo di calzature maschili, modelli che sostituiscono alle stringhe una mascherina con fibbia unica o doppia in metallo. Da Church’s le troverete nelle versioni a tinta unita in pelle verniciata oppure opaca, così come in quelle bicolor con punta leggermente sollevata, in toni scuri e neutri.

    Spazio anche a diversi tipi di mocassini, modelli con nappe lungo la mascherina frontale, versioni lisce e minimal chic in colorazioni scure e varianti più vivaci in sfumature pastello tipicamente estive. A concludere la collezione troviamo sneakers sporty chic con alta para in gomma bianca e tomaia in pelle verniciata, opaca o in camoscio, materiale quest’ultimo utilizzato anche per i polacchini high top della linea.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della nuova collezione di scarpe uomo Church’s nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che risponde meglio al vostro stile?