Scarpe Church’s uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe uomo Church’s ci propone modelli in pellami pregiati ispirati a stili diversi, calzature nelle forme diventate iconiche per il marchio, declinate in una nuova gamma di colorazioni al passo con i trend di stagione. Il brand affianca ad articoli dal mood casual e sporty chic novità eleganti per completare con stile ogni tipo di outfit: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2016, anche Church’s dedica un posto da protagoniste nella sua proposta alle stringate, i modelli maschili più amati e indossati dagli uomini che preferiscono uno stile ricercato.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea firmata Church’s propone stringate in diversi materiali, dalla pelle opaca a quella scamosciata e verniciata, con decorazioni laser cut a coda di rondine oppure nelle vesti lisce senza impunture a vista. Il catalogo scarpe Church’s online sul sito ufficiale del marchio ce le propone nella più classica pelle nera, modelli eleganti perfetti per le cerimonie, ma anche in sfumature di blu notte, marrone scuro o chiaro.

    Spazio anche a stringate con tacco di un cm e a calzature più casual come quelle scamosciate con tomaia in colorazioni quali il beige, il sabbia, il blu reale o il grigio scuro, modelli cui si alternano stringate in pelle bianca con suola nera lasciata a contrasto. Stessa palette cromatica per i polacchini, articoli dalla tomaia più alta principalmente in vesti scamosciate in toni tenui o scuri.

    La serie di mocassini accoglie tra i suoi protagonisti modelli a tinta unita con nappe decorative e varianti dalla punta leggermente sollevata, oltre a forme sportive con suola bianca e tomaia in camoscio colorato. Le monk, scarpe basse che sostituiscono alle stringhe mascherine con nappe e frange decorative, tornano nella collezione Church’s in versioni bicolor più caratteristiche, modelli in pellami dall’effetto vintage che conquistano al primo sguardo.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Cesare Paciotti uomo Primavera/Estate 2016, anche Church’s completa la sua proposta con sneakers altrettanto interessanti: si tratta soprattutto di forme low top dalla suola in gomma bianca e dalla tomaia in pellami pregiati in una palette che spazia dal blu notte al nero, dal marrone al beige, dal crema al verde scuro.

    Sfogliate le immagini del catalogo uomo Church’s nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?