Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di scarpe Cinti spazia tra tutte le forme più fashion di questa stagione, modelli casual da giorno, calzature più chic per la sera e le occasioni glamour, modelli imperdibili in tutti i colori moda più belli di questo periodo. La collezione invernale di Cinti ci propone tante varianti di stivali con tacco alto, medio o basso, riding boot o biker boot di carattere accanto a pumps platform con tacco che raggiunge i 13 cm, dècolletès con tacco gattino, mary jane bon ton ma anche forme basse ispirate alla moda maschile.

    Come vi antipavamo, la collezione di stivali Cinti è particolarmente variegata. La stagione invernale è il periodo d’oro per questo tipo di calzature, ce lo hanno dimostrato tutti i più grandi marchi di moda che hanno reinventato la forma in versioni singolari in quest’ultimo anno. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i deliziosi stivali con tacco alto di Cinti.

    Si spazia tra stivali a punta stretta dall’allure molto ricercato con tacco stiletto, stivali a punta tonda con plateau anteriore, e modelli con zeppa realizzati in camoscio principalmente in toni scuri come il nero, ma anche nel più classico marrone.

    Immancabili gli stivali con tacco altissimo, dalla punta tonda completata da plateau interno. La collezione di stivali bassi comprende tutte le forme più trendy, dai riding boot in pelle marrone e nera ai biker boot con fibbie e borchie a completare l’estetica del modello. Molto particolari gli stivali combinati con fascia superiore in colorazioni a contrasto con il resto delle tomaia.

    Stivali con gambale più alto nella zona del ginocchio di alternano a modelli con zeppa interna, a tronchetti con tomaia ripiegata in pelle scamosciata e a modelli con tante fibbie a risalire il collo del piede.

    La collezione di scarpe da sera Cinti è altrettanto ricca. Pumps con punta stretta e tomaia rivestita di strass lasciano il passo a dècolletès asimmetriche con cinturino alla caviglia, a pumps platform con tacco altissimo in glitter oro e a modelli con borchie lungo il tallone.

    Spazio anche al trend più cool di questa stagione, quello delle scarpe maculate: Cinti pensa infatti pumps con tacco gattino rivestite di stampa leopardo. E per concludere slippers con strass o con borchie, ankle boot con zeppa rivestita di applicazioni in metallo, modelli cowboy, ballerine, sneakers e francesine per tutti i gusti.

    Qual è il vostro modello preferito dalla collezione invernale di scarpe Cinti?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI