Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Cinti per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità fashion ispirate alle tendenze della stagione. Il brand rinnova le fila dei suoi modelli pensando creazioni in tutte le forme più amate da noi donne, declinate in fantasie glamour e impreziosite da dettagli che sanno fare la differenza. Scarpe con tacco, modelli ultra flat, zeppe e borchie, ecco i punti forti della nuova collezione Cinti.

    Cinti è uno dei marchi più abili nell’interpretare e adattare con stile i diktat fashion del periodo, ve lo dimostreranno facilmente le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo scarpe Cinti online sul sito ufficiale del marchio oltre che nella nostra fotogallery è molto ricco nel campo dei modelli con tacco alto.

    Le dècolletès della collezione Cinti hanno stiletto rivestito e tomaia maculata, sulla scia della tendenza delle scarpe animalier che domina tutte le collezioni autunno/inverno 2014-2015. Motivi animalier anche per le francesine con tacco, con punta peep-toe e stringhe a completare la forma. Punta stretta invece per le mary jane, modelli conclusi da cinturino alla caviglia e t-bar centrale che aggiunge un tocco vintage a ogni forma. Alle amanti dei dettagli sofisticati il brand dedica pumps con applicazioni dorate accanto a sandali dalla forma cage con rete di listini che avvolge il collo del piede.

    Nella stagione d’odo delle stampe in stile mannish, anche Cinti cede al fascino di stivaletti e scarpe basse ispirate a quelle da uomo. Biker boots con cascata di catene in metallo si alternano a modelli con fibbie e micro borchie lungo la tomaia.

    Molto belli anche i chelsea boot, con classica fascia elastica laterale e tomaia in pelle opaca o scamosciata.

    Anfibi in pelle con bande di chiusura concluse da catene si affiancano a modelli con gambale più basso e punta stretta, ad ankle boot di carattere e walker in vernice. Nel campo delle scarpe basse Cinti punta a stupire proponendo stili diversi. Le ballerine sono romantiche ed eleganti, nelle versioni a punta tonda o stretta con tomaia animalier o rivestita di paillettes al pari delle slippers. Le stringate hanno forme di carattere come quelle da uomo, modelli a tinta unita o bicolor anche con elementi laminati.

    La collezione di stivali Cinti premia modelli con tacco alto e plateau interno ma non dimentica riding boot più lineari e stivali flat facili da abbinare con qualunque tipo di look. Cosa ne pensate dell’inverno firmato Cinti?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI