Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità più fashion [FOTO]

Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità più fashion [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Cinti si riempie di creazioni per tutti i gusti, modelli eleganti e sofisticati accanto a forme mannish più grintose ispirate ai diktat più fashion della stagione. Il marchio pensa articoli in toni scuri tipicamente invernali, ma non rinuncia a calzature più eccentriche in tinte vivaci. Diamo uno sguardo al nuovo catalogo Cinti nel dettaglio.

    Tra gli ankle boots Autunno Inverno 2015-2016 più fashion si fanno di certo notare i modelli firmati Cinti, nelle versioni a punta stretta o arrotondata. Le forme più fashion hanno punta triangolare e tacco stiletto rivestito, stivaletti bassi con fodera a contrasto e ripiegata accanto a versioni più classiche in pelle nera liscia con decori lungo la tomaia. Ben più grintosi gli ankle boot con tacco largo, plateau interno e suola carrarmato dentellata, mentre a chi preferisce uno stile rock glam sono dedicati gli stivaletti biker della collezione: parliamo di modelli in pelle nera o marrone con pannelli borchiati lungo la superficie frontale e cinturini con fibbie in metallo a completare la forma.

    Le scarpe basse in stile mannish sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour, non stupisce che una griffe così attenta ai must have di stagione come Cinti riservi un posto importante a questo tipo di calzature: parliamo di mocassini in pelle verniciata in nuances scure con suola carrarmato, di stringate e francesine flat con plateau esterno e di chelsea boots con decori laser cut lungo la punta leggermente sollevata.

    Spazio a derby e brogue realizzate nella forma tipica delle calzature da uomo, modelli in pelle opaca a tinta unita o con suola a contrasto in una palette che spazia dal nero al tortora, dal caramello al blu notte.

    Ben più femminili le dècolletès della collezione Cinti: modelli a punta stretta e molto allungata con tacco largo lasciano il passo a forme d’Orsay scollate sui lati, a pumps in camoscio con punta tonda all’allure bon ton e a mary jane cage con cinturini multipli che risalgono il collo del piede.

    A completare la proposta troviamo stivali platfom con tacco altissimo e plateau dai profili dentellati, oltre a versioni più raffinate con stiletto rivestito nelle forme con gambale classico oppure overknee. Date uno sguardo al nuovo catalogo scarpe Cinti online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online trovate i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per interpretare il vostro stile personale?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI