Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Cinti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Anfibi, Ankle Boot, Décolletés, Evergreen shoes, Mocassini, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Colori intensi e modelli di tendenza per le scarpe Cinti Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand Made in Italy si diletta nel proporre una collezione estremamente ricca e variegata in vista della prossima stagione fredda, rifacendosi ad alcuni dei trend più in voga del momento. Grandi protagonisti della collezione sono gli ankle boots, declinati in tante varianti differenti dal marchio, cui si accostano numerose proposte flat dallo stile maschile, gli immancabili stivali e tante dècolletès e pumps iperfemminili dai tacchi vertiginosi. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Cinti.

    Cinti continua a non sbagliare un colpo e propone per i prossimi mesi una collezione davvero molto eclettica e versatile, composta da modelli tutti diversi tra loro e connotati da uno stile unico, oltre che dal sapiente lavoro artigianale caratteristico della tradizione Made in Italy.

    Dopo averci conquistate con una collezione Primavera/Estate 2016 all’insegna del glam, il marchio – nato negli anni ’50 – si concentra sulla produzione di modelli molto dinamici e facilmente portabili in previsione della stagione fredda. Il punto di forza dell’ampia rosa di proposte firmate dal brand è senza dubbio rappresentata dagli ankle boots: via libera a modelli dal tacco alto che si distinguono per motivi patchwork e color block riprodotti su morbido suede, ma anche a modelli dal tacco a stiletto realizzati in pelle nera ed impreziositi dall’applicazione di borchiette metalliche.

    Accanto ai tanti ankle boots, tra i più belli dell’Autunno/Inverno 2016-2017, segnaliamo la massiccia presenza di stivali dal gambale alto e ampio e con tacco basso o medio, perfetti per tutti i giorni, anche per la vita da ufficio. Non mancano, per le amanti dello stile sporty, modelli sneakers con zeppa interna ingentiliti dalla presenza di strass, mentre per chi predilige i look ispirati al guardaroba di lui Cinti suggerisce stringate Oxford e rigorosi – ma sempre stilosi! – chelsea boots in pelle.

    Cinti, naturalmente, pensa anche a chi non può fare a meno di scarpe assolutamente femminili e seducenti. Si alternano Mary Jane e pumps, che si fregiano di sensuali cinturini atti ad avvolgere il collo del piede, a modelli t-bar con tacco a rocchetto, dall’irresistibile allure retrò. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende prevalentemente tonalità scure, come il borgogna, il nero ed il blu, ma non mancano tocchi nei toni neutri del taupe, del cuoio e del beige.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Cinti.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnfibiAnkle BootDécolletésEvergreen shoesMocassiniScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI