Scarpe Cinti, la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Cinti ci propone le novità della sua collezione autunno inverno 2012-2013 di calzature, una linea pensata in aderenza ad alcuni dei trend più fashion del momento, a cominciare dall’uso delle borchie per arrivare alla valorizzazione di forme dal mood garçon che quest’anno sono decisamente le più glamour. Ma non mancano i tacchi altissimi ai quali nessuna shoe addicted può rinunciare, il tutto mixato con colori vivaci e accostamenti in color block. Vediamo la nuova collezione Cinti nel dettaglio.

    cinti ballerine

    La collezione Cinti propone modelli molto interessanti, e come vi anticipavamo, tra le grandi protagoniste ci sono le borchie che segnano con il loro fascino rock glam anche la collezione di Valentino, e le forme garçon di mocassini e stringate. Ballerine in pelle nera con punta tonda e tacco basso sono pensate con una linea di borchie lungo il profilo e la linguetta, mentre tra i mocassini spuntano modelli mascolini rivestiti da stampa maculata, come vogliono i dettami della moda per il prossimo inverno.

    cinti mary jane

    Tacchi altissimi sono proposti però per le pumps dal fascino retrò, mary jane in pelle nera con tacco più largo di uno stiletto bilanciato da plateau interno, impreziosite da cinturino alla caviglia e t-bar centrale a ricreare la forma tipica delle scarpette da tango.

    cinti sandali

    Torna anche la glitter mania che ha segnato collezioni come quella di Miu Miu nell’ultimo periodo, per mary jane peep-toe decisamente eccentriche completate da fiocco in raso sulla punta, dotate di tacco, plateau e tomaia internamente rivestiti di glitter argento. Anche in questo caso cinturino intorno al collo del piede e t-bar centrale completano la forma.

    cinti pumps

    Cinti dimostra una certa predilezione per questo genere di forme dall’allure vintage, così ecco tornare le mary jane anche in versione color block, modelli a punta tonda con tomaia caratterizzata da imputure a vista e intreccio di listini con dettagli cut out che uniti all’effetto del contrasto tra sfumature diverse di rosa e magenta, propone modelli davvero stravaganti. Il color block poi domina la scena nel settore degli ankle boot, modelli pensati su tacchi altissimi che sfiorano i 12 cm e sono bilanciati da plateau esterno, il tutto realizzato in suede accostando parti più scure in bordeaux e marrone, ed elementi decisamente più vistosi in arancione che rivestono anche il tacco.

    Stivali dal mood biker si alternano a modelli di francesine con punta a coda di rondine, mentre le ballerine pieghevoli tornano tra le novità invernali con la loro caratteristica di poter essere infilate in borsa e portate ovunque! Vi piace la nuova collezione di Cinti?