Scarpe Cinti: la nuova collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Cinti torna a far sognare con la sua nuova collezione di calzature primavera estate 2013, anche quest’anno una collezione unica e molto vivace che sa bene come adattare i must have più glamour dell’ultima ora ai suoi modelli. Nella nuova linea trovano posto infatti modelli di pumps più eccentrici, versioni rivestite di strass, mary jane dal fascino più bon ton e raffinato ma anche stivaletti biker per la primavera, stivali estivi e soprattutto ballerine con borchie e slippers più di carattere, catturate anche nelle immagini della campagna pubblicitaria. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    In questo periodo in cui tanti stilisti di alta moda e griffe note ci stanno presentando collezioni primavera estate 2013 coloratissime e ricche di modelli audaci, anche Cinti non resiste e realizza una proposta davvero intrigante. Del resto già la collezione autunno inverno 2012-2013 ha fatto sognare tante shoe addicted con i suoi accostamenti cromatici e la capacità unica del marchio di interpretare in modo personale i must have del momento.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Cinti ha realizzato quest’anno diversi modelli di pumps. Si spazia tra quelle con tacco 12 stiletto bilanciato da plateau interno e declinate nelle versioni con stampa floreale più romantica, con la tomaia rivestita di strass in rosso o beige, e modelli bicolor con punta a contrasto.

    Molto caratteristiche le mary jane nella forma charleston con cinturino alla caviglia e t-bar centrale, anche queste pensate nelle versioni classiche in beige e in nero, ma anche in color block e nelle varianti in tonalità pastello da scegliere in base agli abbinamenti che avete in mente. Ricchissima la collezione di sandali e peep-toe, come si poteva prevedere.

    In questa linea troviamo pumps peep-toe con tacco alto e tomaia rivestita di stass, mary jane sempre peep-toe con t-bar e tacco medio, slingback più audaci con tacco 12, plateau esterno in legno e tomaia in pelle scamosciata e ancora modelli in suede che imitano proprio le scarpette da ballo.

    Ma come vi anticipavamo, quest’anno Cinti lascia ampio spazio anche a modelli di stivali estivi traforati o laserati, con tacco medio, alto e basso, a biker più intriganti in pelle con fibbie, ma senza dimenticare ballerine colorate, slippers con stampe, ricami e borchie, e ovviamente le stringate, scarpe icona di questa stagione.

    Insomma, una collezione variegata e molto audace per Cinti, voi cosa ne pensate? Vi piace?