NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Cinti Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe Cinti Primavera/Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Cinti per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità trendy, calzature realizzate in tutte le forme più fashion della stagione pronte a seguirci in ogni momento della giornata. Il marchio italiano presenta una collezione estiva in cui tacchi altissimi lasciano il passo a novità ultra flat, evidentemente ispirate ai must have più glamour del momento.

    Tra le scarpe platform più belle della Primavera/Estate 2015, i modelli Cinti si fanno notare per le forme innovative e i motivi decorativi. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali open-toe con tacco tronchetto alto e vertiginoso plateau esterno, calzature dalle fasce intrecciate sul collo del piede o con t-bar dal mood bon ton collegato al cinturino che avvolge la caviglia. Particolarità di questi modelli è la tomaia interamente glitterata, in versioni color argento o con base pastello più vivaci.

    Forme plaform anche per le pumps, dècolletès e mary jane con tacco più largo di un classico tronchetto e rivestito. Il catalogo scarpe Cinti online sul sito ufficiale del brand prevede modelli a tinta unita in nuances evergreen come il marrone e il nero, ma soprattutto versioni bicolor con punta e plateau in toni a contrasto. Forme più lineari e meno estrose sono riservate alle mary jane tango, realizzate a imitazione dei modelli anni ’20, mentre hanno tacchi più bassi i sandali con frange decorative e i sabot con fascia stampata.

    Tra le scarpe flat più fashion della Primavera/Estate 2015 hanno un posto di grande importanza i modelli Cinti.

    Le slippers sono state ideate in vesti interamente glitterate come i sandali, così come in varianti in stile anni ’70 con tomaia combinata in pelle e suede, e motivo a stelle. Spazio poi a stringate in stile mannish, modelli con para alta in gomma bianca dalla tomaia laser cut in pelle nera, caramello o bianca. Le sneakers sono previste in vesti gioiello con inserti luccicanti all-over e in quelle più simili alle scarpe da corsa, in colorazioni neutre e sorbetto.

    Più grintosi gli stivaletti, dalle forme biker alte o di media altezza con fibbie lungo il collo del piede, ai modelli in camoscio con para in gomma a contrasto come quella delle stringate. Più eleganti e raffinate le ballerine, modelli in toni accesi come il blu cobalto con catene decorative intorno alla caviglia e versioni con punti luce su base nera o cipria.

    Quale modello preferite dalla collezione estiva di scarpe Cinti?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI