NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Cinti Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Cinti Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Cinti Primavera/Estate 2017 premia tutti i diktat più fashion della stagione, per calzature femminili in tinte briose a cui è impossibile resistere. I nuovi arrivi Cinti per i mesi caldi sono proposti in una vasta gamma di forme, scarpe con tacco alto, medio o basso, modelli con zeppa, tronchetti spuntati, ballerine bon ton, stringate e scarpe gioiello più sofisticate da non perdere.

    Sandali gioiello colorati

    La linea di scarpe con tacco Cinti premia, come è facile immaginare, la forma dei sandali, modelli con tacco stiletto o con tronchetto più largo e più comodo, anche con plateau anteriore. Al pari di collezioni come quella di scarpe Albano Primavera/Estate 2017, anche Cinti premia nella sua linea estiva i sandali gioiello, modelli raffinati che le fashioniste adorano: il catalogo scarpe Cinti online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ha tra i suoi protagonisti sandali con applicazioni preziose su una base multicolor in sfumature di lilla, giallo, beige, grigio o nel più classico nero. Tinta unita per i sandali con plateau, modelli in pelle con t-bar centrale e cinturino alla caviglia cui si alternano sandali alla schiava in camoscio più intriganti.

    Dècolletès a punta

    La linea di dècolletès Cinti premia i modelli a punta stretta e allungata. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche Cinti propone incantevoli creazioni con applicazioni gioiello in nuances raffinate come il rosa cipria, pumps con tacco stiletto rivestito pensate anche nelle originali varianti con tomaia in pvc trasparente, con punta laminata e tallone in camoscio. A chi non ama le scarpe con tacco sono dedicate le versioni con zeppa, pumps spuntate o a punta tonda dall’allure casual chic.

    Stringate a punta Cinti

    La linea di scarpe basse Cinti si apre a stili diversi tutti da scoprire. Le scarpe stringate Cinti sono ispirate in tutto e per tutto alla forma delle Oxford maschili, proposte a tinta unita, in vesti bicolore bianche e nere e nelle originalissime versioni cut-out con pannelli laterali aperti. A completare la collezione troviamo ballerine bon ton, scarpe da ginnastica in toni tenui e sorbetto e stivaletti in forme biker o con tacco dall’allure più grintoso. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Cinti nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?

    615

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI