Scarpe Clarks: i chukka boots in collaborazione con il brand Usa Supreme

da , il

    desert boots clarks supreme

    Il marchio di moda Clarks e quello americano Supreme, insieme per poterci proporre un nuovo modello di chukka boots, per celebrare questo famosissimo modello di shoes del noto fashion brand inglese. I chukka boots sono senza dubbio uno dei modelli di scarpa più facilmente riconoscibili, che hanno fatto la storia di questo marchio di moda inglese. Una scarpa facilmente riconoscibile, molto apprezzata non solo in Inghilterra, ma anche nel resto del mondo. Scarpe che ora vengono nuovamente celebrata con un’edizione speciale.

    Il marchio di moda Clarks ci ha proposto due modelli di calzatura, i desert boots e i chukka boots, delle scarpe sportive, davvero di tendenza, che si rendono adatte per le situazioni più drastiche che la vita ci pone davanti. I Desert Boots sono scarpe che sono nate per vestire i piedi dei soldati dell’esercito inglese, in occasione della guerra nel deserto del Nord-Africa in occasione della seconda guerra mondiale.

    In questo 2011, ecco una collaborazione davvero interessante, che unisce il marchio di moda inglese, celebre in tutto il mondo per i suoi Desert Boots, con quello americano Supreme, per la realizzazione di una collezione assolutamente speciale di questo modello che porta il nome di Chukka Boots. Una linea di moda molto attesa dagli appassionati del brand.

    Insieme al marchio di moda che si rivolge ai numerosissimi skaters americani, con le sue calzature colorate e pratiche, il fashion brand inglese Clarks ci propone un nuovo modello di Chukka Boots: la caviglia si abbassa e le tonalità diventano più particolari e più adatte alla vita di chi pratica questo sport. Che dire, una collaborazione che non può passare indifferente!