Scarpe Clarks Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Clarks Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Clarks, Scarpe Primavera/Estate 2016, sandali clarks
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Clarks si caratterizza per creazioni dallo stile classico in pellami pregiati rivisitate in chiavi moderne e impreziosite da dettagli di carattere. Il marchio noto a livello mondiale per i suoi celebri desert boots propone nella linea di calzature da donna articoli più femminili e ricercati, dai sandali alle dècolletès, dalle Mary Jane alle ballerine, senza tuttavia rinunciare alle forme mannish che quest’anno sono una vera e propria tendenza.

    La linea di sandali Clarks si apre a ispirazioni diverse, premiando modelli con tacco alto, medio, flat oppure con zeppa. I sandali con tacco sono pensati soprattutto in pelle opaca o scamosciata, nelle forme con punta open-toe oppure peep-toe completate da t-bar centrale in stile fifties e cinturino alla caviglia. Li troverete nel catalogo scarpe Clarks online sul sito ufficiale del brand nelle versioni in pelle bianca, beige e nelle vesti evergreen in total black, modelli cui si alternano sandali con tacco gattino di soli 2 cm e forme più grintose dalla tomaia laminata, con tacco in legno più largo.

    La linea di sandali flat ripropone colorazioni e applicazioni dei modelli con tacco, ricca com’è di sandali a punta aperta oppure infradito con listini laminati o in pelle colorata. I sandali con zeppa hanno para in sughero o in corda sullo stile delle espadrillas, anche questi con fasce in colorazioni scure e tenui per tutti i gusti.

    La linea di dècolletès Clarks premia modelli a punta stretta con tacco gattino molto basso oppure più alto anche in nuances intense come il magenta, ma sono le Mary Jane le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2016, modelli che non mancano tra le novità firmate Clarks: parliamo di forme dall’ispirazione retrò con t-bar o solo con cinturino alla caviglia, realizzate dal brand in pelle nera verniciata, nelle versioni bicolor in black & white e in quelle con stampa multicolor all-over, le novità più cool della collezione.

    Le ballerine a punta sono il must have Primavera/Estate 2016 al quale nessuna appassionata di moda può resistere, perciò spazio anche da Clarks a modelli con tacco basso di un cm o con para continua dalla punta triangolare in pelle verniciata o laminata, mentre nel campo delle forme mannish troviamo stringate bicolor in stile Oxford, slip on pastello e sorbetto e ovviamente i celebri desert boots in colorazioni tenui più delicate.

    Quali sono le scarpe Clarks che vi conquistano al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe ClarksScarpe Primavera/Estate 2016sandali clarks
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI