Scarpe Clarks Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Clarks si allinea ad alcune delle tendenze più interessanti della stagione. Il marchio alterna ai suoi più classici e amatissimi desert boots in tinte pastello scarpe femminili come i sandali con tacco alto e le dècolletès a punta chiusa, ma non dimentica slingback e Mary Jane con cinturino alla caviglia, scarpe da ginnastica, slip on e ballerine bon ton: diamo uno sguardo alle collezione scarpe Clarks 2017 nel dettaglio.

    Scarpe femminili Clarks: i sandali dalla nuova collezione 2017

    Le scarpe femminili Clarks più fashion sono i sandali, soprattutto nelle versioni con tacco, ma non solo. I sandali Primavera/Estate 2017 più belli si fanno notare per applicazioni e contrasti vivaci, ma il brand preferisce forme più classiche e la sua scelta è vincente. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di scarpe alte Clarks premia sandali con tacco stiletto oppure più largo per assecondare ogni esigenza. I sandali con tacco Clarks hanno cinturino alla caviglia oppure fascia dietro il tallone sul modello delle scarpe slingback, articoli neri più classici, beige e color carne e versioni rosa cipria più bon ton.

    Scarpe alte Clarks: le dècolletès più eleganti

    La linea di dècolletès premia forme a punta arrotondata dallo stile tradizionale. Il catalogo scarpe Clarks online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone pumps con tacco largo bilanciato da un comodo plateau esterno, modelli raffinati rosa e beige da abbinare ai look da occasione, versioni nere e forme peep-toe con slingback sul tallone oppure con comodo cinturino alla caviglia.

    Scarpe basse Clarks: dai desert boot alle ballerine

    I desert boot Clarks tornano nella nuova collezione soprattutto nelle varianti in pelle scamosciata in tinte pastello come il rosa e il turchese, nuances di punta della stagione. Molto ricca è poi la linea di ballerine Clarks, modelli a punta arrotondata nelle vesti a tinta unita nere o marroni, ma soprattutto nelle varianti con stampe multicolor più vivaci. La collezione scarpe basse Clarks premia anche slip on con superficie traforata e sneakers più grintose: le scarpe da ginnastica Clarks hanno base a tinta unita, ma sono state pensate anche in un color block più deciso, modelli pratici e chic da non perdere. Sfogliate le immagini delle scarpe Clarks nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2017?