Scarpe Clarks: stivali in vernice

da , il

    Che ne dite, ci sta un altro stivale nella scarpiera. Sono certa che sapreste dove metterlo. E allora ecco per voi questa creazione di Clarks. Un modello semplice ma di quelli che “servono sempre”. E’ lo stivale in vernice per l’inverno 2009.

    Immagino abbiate già tanti stivali nella vostra personale collezione invernale 2009. Ma se siete delle vere appassionate di shoes non sarete contente. Quante volte avete detto “avessi un paio di stivali….” potreste continuare la frase in mille modi: verdi, in camoscio, in vernice, con la punta quadrata, e via libera alla fantasia. Che volete farci, siamo fatte cosi.

    La premessa per dire che io mi sono accorta di non avere uno stivale in vernice con plateau e punta quadrata. Immaginate cosa ho pensato vedendo questo modello di Clarks su Style.it. Si che avete indovinato. Il commento è stato “lo voglio!”.

    Sono in vernice e il plateau è interno. Il tacco è stra-comodo perchè bello squadrato e largo. Non è particolarmente stravagante ma lo trovo interessante da indossare durante il giorno. Bella la linea sulla gamba e anche la cucitura sul davanti.

    Il prezzo poi, non è eccessivo per uno stivale: 229 euro