NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Clarks uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Clarks uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Clarks, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe uomo Clarks per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità molto interessanti, modelli ispirati ai must have più cool del momento e declinati in una ricca gamma di tinte classiche o più vivaci. Il brand famoso a livello mondiale per i suoi desert boots rinnova le fila dei suoi prodotti affiancano a modelli tradizionale le nuove interpretazioni fresche di stagione, senza tuttavia dimenticare calzature più sportive e modelli eleganti in grado di accontentare così proprio tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Clarks inserisce nella sua proposta i chelsea boots, forma molto popolare nella stagione fredda 2015. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli in pelle nera, marrone scuro o beige con tacco di un cm e punta leggermente allungata, completati da tiranti lungo i profili superiori.

    Una forma simile è riversata ai modelli con stringhe, polacchini bassi con punta lunga e tomaia in pelle verniciata in colorazioni evergreen quali il nero e il marrone, ma anche nelle versioni in pelle scamosciata in una ricca selezione di nuances che comprendono il bordeaux, il verde scuro e persino il giallo.

    Ai modelli a tinta unita la griffe alterna varianti con fantasia maculata in black & white, mentre nella serie di polacchini più alti si fanno largo calzature dall’allure sporty chic impreziosite da ricami a nido di rondine lungo la tomaia, in sfumature chiare di beige o in rigoroso total black. Le sneakers della collezione Clarks hanno forme diverse, a cominciare dai modelli più eleganti con velcri, per arrivare alle versioni ispirate alle scarpe da trekking.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in pelle scura o pastello, nelle versioni combinate con pannelli in suede alternati a quelli in pelle e nelle varianti più caratteristiche con suola in colorazioni a contrasto. Ma al pari di collezioni come quella di scarpe Church’s per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Clarks non dimentica nella sua linea le stringate, modelli Oxford, derby e forme più lineari sul modello dei mocassini, proposte in pelle opaca o in camoscio nelle vesti a tinta unita o bicolor con linea della suola in gomma bianca a contrasto con la tomaia in tinte intense come il blu cobalto e il grigio, oltre ai più classici nero e marrone.

    Date un’occhiata alle novità del catalogo scarpe Clarks per uomo nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe ClarksScarpe Uomo
    PIÙ POPOLARI