Scarpe Claudia Ciuti: décolletés bicolor in saldo

da , il

    claudia ciuti decolletes bicolor

    La bravura di Claudia Ciuti è indiscutibile, per cui quando si trova qualche sua creazione in saldo bisogna sicuramente subito approfittarne. Se pensate che la designer italiana è così apprezzata che persino la raffinatissima Michelle Obama le ha commisionato 6 paia di scarpe, tempo fa. Stilista amata quindi dalle donne della Casa Bianca (Nancy Reagan fu la prima a scoprirla e a renderla famosa tra le star). Quindi se siete attenta al look delle celebrities e vi piace emularlo ecco che non potete assolutamente lasciarvi scappare la sezione saldi del sito ufficiale della designer.

    Delle collezioni di Claudia Ciuti colpisce sicuramente la sua semplicità, perla rara nelle collezioni di questi ultimi anni, incentrate molto su animalier e stili eccentrici che spesso non sono adatti a tutte le donne e neanche a tutte le occasioni.

    Le décolletés della foto sono di certo pensate a chi ama eleganza e un look raffinato, senza rinunciare però ad un dettaglio particolare, come l’applicazione sulla punta peep toe e il platau bicolor.

    Sono scarpe che potrete indossare per qualsiasi occasione, sia eventi che per recarvi al lavoro. Il prezzo poi è veramente basso, solamente 130 dollari.