Scarpe Coach Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Coach Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Coach
Ultimo aggiornamento:

    Coach ci propone la sua collezione di scarpe per l’autunno/inverno 2013-2014, una linea ispirata a un’estetica elegante, sofisticata, sempre molto vicina ai trend più fashion del settore moda in questo periodo. La griffe adora uno stile più tradizionale, accenti dal sapore bon ton lungo calzature realizzate in materiali di prima qualità con l’aggiunta di applicazioni di carattere, un mix tra classico e moderno che ha come risultato creazioni uniche e molto femminili. Anche la nuova collezione invernale si allinea a questi canoni, diamo un’occhiata insieme ai modelli nel dettaglio.

    Coach realizza da tanti anni collezioni molto curate nei dettagli, linee dedicate a fashion victim che vogliono un tocco ricercato in tutti i loro look, quelli da giorno più casual e quelli da sera più raffinati. Per questo le proposte di Coach si muovono tra stili e ispirazioni diverse, adattando a ogni articolo i diktat più chic in maniera molto personale.

    Nella stagione d’oro degli ankle boot, la griffe propone tanti modelli irresistibili. Si spazio tra ankle boot con tacco alto e rettangolare bilanciato da plateau anteriore interno e modelli con zeppa più comodi, zeppa che raggiunge tuttavia i 10 cm nella zona del tacco. Sono pensati con punta leggermente allungata come richiedono i must have di questo 2013, in pelle opaca o scamosciata e principalmente in toni scuri come il nero e il testa di moro.

    Più raffinati nelle linee i tronchetti con tacco stiletto di media altezza, in suede nero beige, modelli che si alternano a stivaletti flat più easy chic con fibbie a circondare il collo del piede. La collezione di stivali Coach comprende alcuni dei modelli più belli di questa stagione invernale.

    Parliamo infatti di stivali con tacco stiletto medio in pelle beige, di modelli in pelle opaca o verniciata con cinturino decorativo sul polaccio e di varianti con tacco più largo.

    Tra le novità più bon ton, ecco spuntare stivali con tacco gattino in stile anni ’50, ma non mancano riding boot tubolari e persino bellissimi rain boot stampati per le giornate di pioggia. La linea di scarpe eleganti Coach comprende dècolletès a punta stretta in vernice o in tweed con fantasia tartan, sandali cage con applicazioni in metallo o tomaia glitter giusto in tempo per le prossime festività e pumps d’Orsay molto sofisticate.

    Nella collezione di scarpe flat troverete mocassini in pelle laminata, maculata o a tinta unita e deliziose ballerine con inserto sulla punta. Cosa ne pensate della proposta invernale firmata Coach?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Coach
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI