Scarpe colorate primavera/estate 2014, i modelli più belli [FOTO]

Scarpe colorate primavera/estate 2014, i modelli più belli [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe colorate primavera/estate 2014, i modelli più belli – Con le giornate che si allungano e si apprestano a divenire sempre più calde e soleggiate, all’insegna di relax, leggerezza e divertimento, i colori seriosi e a volti cupi dell’inverno lasciano spazio a sfumature divertenti, frizzanti e super glamour. Sono tantissime le proposte a tutto colore che ci arrivano dai principali brand della moda in materia di accessori, specialmente scarpe: sfoglia la gallery per scoprirle tutte.

    Giallo come il sole, rosso come una fragola, verde e azzurro come le acque del mare e quei cieli sconfinati tipici dell’estate. Sono questi alcuni dei tantissimi colori che si apprestano a invadere il nostro guardaroba, specialmente per quanto riguarda le scarpe. Se è vero infatti che l’inverno predilige colori scuri e decisi, è altrettanto veritiero che nuance vitaminiche e delicate sfumature pastello si adattano con facilità ed eleganza alla bella stagione.

    Sono tante le proposte che ci vengono suggerite da alcuni dei brand più autorevoli del fashion system. Jimmy Choo punta sulla luminosità del total yellow, in perfetta linea con la tendenza delle scarpe gialle per la primavera/estate 2014, mentre è sui colori del sole al tramonto come il vivido arancio e il passionale rosso che giocano le estrose scarpe di Charlotte Olympia e quelle ultrachic di Casadei e Manolo Blahnik.

    Colori accesi e vivaci dalle nuance sorbetto caratterizzano le ballerine in vernice di Roger Vivier e le dècolletès con tacco da gattina di Valentino, senza dimenticare le calzature di Lanvin, in particolare le deliziose ballerine morbide di un invitante rosso fragola.

    Preferiscono invece le tonalità rubate al cielo e al mare, in tutte le loro varianti, Rupert Sanderson che nella sua nuova collezione di scarpe primavera/estate 2014 inserisce un paio di fantastiche dècolletès pitonate in blu vivo, Salvatore ferragamo, che opta invece per le più tenui sfumature del verde acqua, e Giorgio Armani che predilige una nuance impalpabile di azzurro chiaro. Ovviamente non c’è spazio solo per la tinta unita: gli stilisti hanno proposto per l’ormai imminente stagione calda numerosi modelli con stampe coloratissime o accostamenti di tonalità insoliti come quelli previsti da Giuseppe Zanotti che per i suoi sandali a listini affianca giallo, turchese, verde e lilla, colore di grande tendenza ripreso anche da Tod’s per i suoi iconici mocassini casual chic.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre proposte a tutto colore assolutamente da non perdere!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI