Scarpe Comme des Garçons Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    La maison di moda francese Comme des Garçons ha presentato a Parigi la sua nuovissima collezione di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Come moltissimi altri fashion brand, anche il marchio ha preso parte a questa kermesse proponendo in passerella dei trend decisamente glamour, molto interessanti, indossati dalle modelle che sono state chiamate per indossare dei look assolutamente unici ed originali. Nella quinta giornata di Paris Fashion Week autunno-inverno 2012/2013 anche Comme des Garçons ha da proporci delle scarpe interessanti.

    Molte le presentazioni di questo sabato di Paris Fashion Week per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: dopo aver ammirato i tronchetti rock del marchio di moda Viktor & Rolf, che ha portato in scena una donna sofisticata e barocca, e dopo aver finalmente visto una passerella colorata, ricca di scarpe dalle nuance più glamour come quelle portate in scena da Cacharel, ora è il turno del marchio di moda Comme des Garcons e delle sue scarpe!

    Le shoes Comme des Garcons sono grandissime protagoniste di questa sfilata, che è stata celebrata senza l’ausilio della musica: le modelle hanno fatto risuonare i tacchi dei loro zoccoli nella location scelta dal marchio di moda giapponese. Le scarpe non brillano per eleganza e propongono dei tacchi alti ma altrettanto larghi. Abbiamo zoccoli neri, ma anche scarpe declinate in quel rosso che è stato protagonista di un look dai volumi eccessivi proposto nei vestiti e nei cappotti.

    Una modella ha anche indossato un paio di scarpe stringate, un modello di mocassino che sembra essere stato preso in prestito direttamente da una collezione maschile. Se siete alla ricerca di scarpe femminili, bè, avete sbagliato passerella. Mentre se state cercando delle shoes più originali, dal design più particolare, allora siete arrivate nel posto giusto!