Scarpe con le zeppe per l’estate 2011: i modelli più di moda

da , il

    zeppe stuart weitzman estate 2011

    Le scarpe con zeppe sono calzature cult dell’estate perché ci permettono di slanciare la figura ma al contempo di essere comode e non dover patire tutti i problemi legati ai tacchi, croce e delizia di ogni donna. Proprio per questo motivo tutte le più grandi maison ne propongono versioni davvero per tutti i gusti ed oggi voglio mostrarvi alcuni dei modelli più interessanti in vista dell’estate 2011. Scopriamo allora quali sono le proposte ideate dalle griffe più importanti in vista dell’imminente stagione calda per avere spunti interessanti per i prossimi look da sfoggiare.

    Zeppe colorate per Jimmy Choo

    zeppe jimmy Choo

    Jimmy Choo per quest’estate propone un modello di zeppe semplice ma particolarissimo, di cui vi abbiamo parlato solo qualche tempo fa. Queste calzature sono caratterizzate da una forma abbastanza classica ma sono rese esclusive dalla scelta di realizzare in pelle effetto pitonato multicolor che le rende perfette per aggiungere un tocco di grinta alle nostre mise.

    Zeppe in Jeans per Christian Louboutin

    zeppe jeans christian louboutin 2011

    Chirstian Louboutin punta sul jeans realizzando delle zeppe accattivanti ed easy. Il grande shoes designer per questa primavera-estate, infatti, ci propone un modello di zeppe assolutamente giovane che unisce lo stile tipicamente estivo del tacco in sughero con l’animo giovane e dinamico del denim creando un modello che di certo affascinerà sia le più giovani che le donne che pur non essendo giovanissime non rinunciano ad un look fresco.

    Zeppe animalier per Lanvin

    zeppa lanvin animalier

    Grintose ed intriganti le zeppe create da Lanvin per la collezione primavera-estate 2011 caratterizzate da uno stile trendy e di carattere che le rende perfette per una donna moderna, forte e determinata che gioca con la sua femminilità e con la seduzione soprattutto puntando sugli accessori più cool.

    Zeppe fluo per Jil Sander

    zeppe jil sander fluo

    Per ci cerca un look ad effetto non possiamo non proporvi le coloratissime zeppe create da Jil Sander per l’estate 2011 caratterizzate da un particolarissimo e vistoso tacco fluo che decisamente non passa inosservato e che saprà dare un tocco di brio alle vostre mise.

    Zeppe a righe per Prada

    zeppe righe prada estate 2011

    Concludiamo questa carrellata con le zeppe a righe di Prada sfoggiate anche dalla bella Jessica Alba qualche giorno fa. Un modello davvero particolare che sembra combinare insieme differenti tipologie di scarpe e che si affianca ad una collezione di zeppe in cui le righe sono un vero must di stagione.

    Per saperne di più:

    Scarpe Rebecca Minkoff per la primavera-estate 2011

    Scarpe Prada per un’estate a strisce

    Scarpe Valentino: le zeppe in pelle borchiata